Snai, primo marcatore di Juve-Bayern: Vucinic e Mandzukic i maggiori candidati, offerti a 7.00

Aperte le scommesse, nei Punti e Corner Snai e sul sito www.snai.it, sul primo marcatore di Juventus – Bayern: i quotisti offrono quota 7,00 per Vucinic e Mandzukic, che diventano quindi i principali candidati per mettere a segno la prima rete della partita di questa sera. I due cannonieri sono i migliori delle rispettive squadre per quanto riguarda il campionato (nove reti per il montenegrino in serie A e 15 per il croato in Bundesliga), mentre per quanto riguarda la Champions il conteggio dei gol è pari a due per Vucinic e una per Mandzukcic. Solo l’attaccante della Juve, inoltre, è risultato primo marcatore in un incontro di Coppa durante questa stagione.

Le quote per gli altri più probabili primi marcatori sono 10 per Quagliarella, Robben, Müller e Ribery, 12 per Pirlo, Pogba e Marchisio, 15 per Matri e Gomez. Quota 30 per un’autorete e 12 per una partita a reti inviolate.

Per quanto riguarda le quote per la partita, si conferma l’equilibrio per l’1X2 con quota 2,55 per la vittoria di una delle due squadre, e il pareggio a 3,50. Il risultato esatto di 3-0, che qualificherebbe la Juventus per la semifinale, è quotato 20, mentre il 4-1 è quotato 50. Il 2-0, con ricorso ai tempi supplementari ed eventualmente penalty kicks, è quotato 10. La quota più bassa è 7,00, offerta per il pareggio per 1-1. La qualificazione dei tedeschi, indipendentemente dal risultato di questa sera, è quotata 1,08, mentre per la squadra di Conte la quota è 6,00.

Nell’altra semifinale strada aperta per il Barcellona con la qualificazione quotat 1,10, il Paris Saint Germain è quotato 5,50. Le quote per l’1X2 vedono favoriti i catalani, quotati 1,33, su Ibrahimovic e compagni, quotati 7,50; segno X quotato 5,25. rg/AGIMEG