Sisal Matchpoint .Serie A: Juve sul velluto, equilibrio all’Olimpico

Stasera in campo l’ultima giornata di A prima della pausa natalizia: l’anticipo vedrà protagonisti i campioni d’Italia che giocheranno una trasferta “morbida” a Parma contro il Cagliari. La lavagna Sisal Matchpoint è a favore dei bianconeri: a distanza di 9 giorni dall’incontro di Coppa Italia, la Juve non dovrebbe avere problemi a vincere ancora.

 

Anche senza Chiellini, la difesa della Vecchia Signora dovrebbe reggere: a 1,4 il successo dei ragazzi di Conte mentre i sardi sono offerti a 7 volte la posta. Sabato sarà il turno dell’Inter che ospita il Genoa: dopo il ko all’Olimpico, i nerazzurri potrebbero approfittare della crisi dei liguri per tenere il passo della capolista. I ragazzi di Stramaccioni hanno la quota più bassa della giornata: 1,33 contro 9 degli ospiti. Il Napoli (1,9) in trasferta a Siena (4) proverà a recuperare dopo i 4 ko consecutivi e a tornare quello di una volta, trascinato dal solito Cavani. La Lazio (2,3) invece potrebbe proseguire lo splendido percorso con la Samp (3,1) dell’ex Delio Rossi.

 

Chiuderà la giornata un classico del calcio italiano: Roma-Milan arriva in un momento di ripresa per le due formazioni. Le quote Matchpoint riflettono lo stato di buona forma dei ragazzi di Allegri e Zeman: a 2,4 il successo dei giallorossi, poco distante quello degli ospiti, a 2.7, mentre il pareggio è meno probabile (3,6).mm/AGIMEG