Serie A: su Betfair.it Inter per riconquistare la vetta, Juve alla ricerca del goal perduto

Comincia sabato alle 15 con il primo anticipo tra Empoli e Genoa la nona giornata della Serie A. Match clou di questo turno è la sfida al vertice tra Fiorentina e Roma. I viola ancora primi in classifica nonostante la sconfitta di Napoli ospitano gli uomini di Garcia, secondi con l’Inter a una distanza di lunghezza. Per le milanesi e la Juventus, turni sulla carta agevoli: l’Inter ospite a Palermo, il Milan a San Siro con il Sassuolo mentre la Juventus attenderà l’Atalanta.
In vista del big match tra Fiorentina e Roma in programma domenica, gli uomini di Mancini vogliono tornare alla vittoria nella trasferta di Palermo, dopo i due pareggi con Sampdoria e Juventus, per riassaporare la vetta del campionato. I quotisti di Betfair.it danno come favoriti i nerazzurri, bancati a 2.05 contro il 3.7 del Palermo mentre il pareggio è quotato a 3.4.
Alle 15 di domenica occhi puntati sullo Juventus Stadium, dove la Juventus ospita l’Atalanta, protagonista di un ottimo inizio di stagione con 14 punti all’attivo. Gli uomini di Allegri dopo i due 0 – 0 consecutivi tra campionato e Champions League non possono più sbagliare: vincere permetterebbe di allontanarsi dalla zona bassa della classifica e guardare ai prossimi impegni con rinnovata fiducia. La vittoria dei Campioni d’Italia è in lavagna a 1.33, contro il 10.0 dell’Atalanta mentre il pareggio è bancato 4.75.
Palermo – Inter è una delle partite protagoniste delle promozioni di Betfair.it per l’ottavo turno della Serie A: registrandosi alla promozione e piazzando una scommessa sui mercati “Risultato Esatto” o “Esito 1^ Tempo / Finale” è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. lp/AGIMEG