Scommesse, X Factor: al quinto Live fuori Loomy, a 1.85

X Factor quest’anno non lesina emozioni, come ha dimostrato lo scorso Live con l’inaspettata autoeliminazione dei Diana Lou, dati tra i possibili finalisti. La quinta puntata si preannuncia come sempre ricca di spettacolo, ma ancora più combattuta visto l’equilibrio che regna tra i cantanti di questa edizione. Chi dovrà dire addio al talent show? Per i bookie di Sisal Matchpoint è arrivato il turno di Loomy, il rapper finito già due volte al ballottaggio stavolta non dovrebbe salvarsi, la sua eliminazione è offerta a 1.85. Nonostante non finisca all’ultima sfida da due puntate, Caterina è la seconda candidata a lasciare la X Factor Arena, a 2.10. Interessante la  quota sull’eliminazione di Andrea Biagioni, proposta a 5.

Per la vittoria finale invece, continua il testa a testa tutto al femminile tra Gaia ed Eva, entrambe proposte a 3, seguite da un’altra donna, Roshelle, offerta a 5. Buone possibilità di vittoria anche per l’unico gruppo rimasto in gara, i Soul System, a 6. Gli scommettitori si allineano ai pronostici: il 29% ha puntato su Gaia, il 15% crede nella vittoria di Eva, al  terzo posto nelle preferenze degli scommettitori c’è però Andrea, con il 12%.

Tra i giudici, Fedez è l’unico ad avere ancora la squadra al completo ed è quindi il favorito per la vittoria, a 1.75, sempre tallonato da Manuel Agnelli, a 1.95. La vittoria di Alvaro Soler pagherebbe 6 volte la posta, mentre ci sono poche chance per quella di Arisa, a 25. Continuano le puntate degli scommettitori di Sisal Matchpoint su Alvaro Soler: il giudice spagnolo ha raccolto il 45% delle preferenze, Agnelli è alle sue spalle con il 33%, su  Arisa punta il 12%, solo ultimo il favorito dalle quote Fedez, con appena l’8% delle  puntate. lp/AGIMEG