Scommesse: Torino-Napoli, su Eurobet la doppia chance X2 a quota 1,35

Archiviata l’Europa, la Serie A riparte con la venticinquesima giornata. Potremo ricordarla, forse, come quella decisiva in chiave Scudetto perché si chiuderà, lunedì, con il posticipo Roma-Juventus. Se i bianconeri dovessero vincere all’Olimpico con tutta probabilità la pratica Scudetto potrà considerarsi chiusa.
La Roma dovrà, comunque, guardarsi le spalle perché il Napoli è già arrivato a -3 e la battaglia che riguarda le piazze d’onore è apertissima. Torino-Napoli sarà il posticipo domenicale. Le quote Eurobet premiano gli ospiti, il segno “2” si gioca a 2.35; il pareggio vale 3.25, mentre la vittoria dei granata è in lavagna a 3.15. Da non sottovalutare le fatiche europee del giovedì: il Napoli ha giocato in casa con la qualificazione in tasca, mentre il Torino è andato in trasferta in Spagna e ha messo tutte le energie disponibili nel match con l’Athletic.
La quota migliore, in rapporto alle possibilità effettive delle due squadre, è quella della “Doppia Chance X2”, in lavagna a 1.35. Da rischiare anche il “Risultato Esatto 0-1” a 7.25.
Torino-Napoli su Eurobet sarà offerta in modalità ExtraLive. Ci sarà la possibilità, quindi, di scommettere durante le partita sul Prossimo Marcatore Live, sulla Modalità del Prossimo Gol Live, sul prossimo calcio d’angolo e sulla Corner Race, in aggiunta ai tantissimi esiti che Eurobet offre Live! da sempre. lp/AGIMEG