Scommesse: Sampdoria a 2.40 su bwin.it. La squadra di Mihajlović favorita sul Genoa

Nella quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A spicca l’anticipo in programma sabato alle 20.45, Sampdoria-Genoa. Entrambe le squadre affrontano il match a quota 35 punti, all’inseguimento della Fiorentina (38, impegnata al Franchi con il Torino) e della Lazio (37 punti, che riceve il Palermo). Nel derby della Lanterna favorita la Sampdoria a 2.40, ma tiene anche il Genoa quotato 3.10. Un match molto atteso preceduto stasera da Juventus- Atalanta dove i campioni d’Italia potranno riscattare il pareggio di domenica scorsa con una prova convincente in vista dell’incontro di Champions con il Borussia Dortmund. Crescerà o meno il distacco dalla Roma? Secondo le quote bwin si! Segno 1 a 1.20, segno 2 a 15.00.
Domenica alle 15 fischio di inizio per cinque incontri. Il Milan, favorito (1.44), gioca in casa con il Cesena che ha fermato la Juve, ma una vittoria a San Siro vale 9.00. Empoli-Chievo dove dopo il pareggio dell’andata ci si attende una vittoria dei toscani (segno 1 a 2.10, segno 2 a 3.80). Se la giocano invece Parma e Udinese, un match all’insegna dell’equilibrio con i ragazzi di Stramaccioni (2.45) di poco favoriti sui crociati (2.95) fanalino di cosa della graduatoria. La Roma arriva al Bentegodi per continuare la corsa allo scudetto. I capitolini sono reduci da 5 pareggi in 6 incontri e il previsto rientro di Francesco Totti fa ben sperare. Giallorossi favoriti a 1.72, il Verona (5.00) arriva da tre sconfitte consecutive e deve tenere a distanza la zona rossa. Ed infine, un atteso Lazio-Palermo che riserverà delle sorprese. I padroni di casa (1.65) avanti in lavagna bwin mentre i rosanero strizzano l’occhio all’Europa League ma espugnare l’Olimpico è un’impresa che vale 5.75. Due italiane reduci dall’impegno in Europa League si scontrano a Firenze: la Viola (1.85) mantiene il passo da Champions League e si trova a 4 lunghezze dal Napoli; il Torino (4.33) arriva da 10 risultati utili consecutivi.
Due gli appuntamenti rinviati al lunedì: Napoli-Sassuolo alle 19 e Cagliari-Inter alle 21. Sembrava lanciatissimo nel contendere il secondo posto alla Roma, ma la rincorsa del Napoli  si è fermata a Palermo. Match sulla carta semplice per  partenopei (1.57) ma il Sassuolo (6.00) resta comunque un avversario temibile.  Il Cagliari di Zola incontra un’Inter resuscitata, anche in trasferta: segno 1 a 3.10, segno 2 a 2.30.