Scommesse, Rosberg vola nelle quote Betaland per il Mondiale

‘Si sarà bevuto qualche Red Bull di troppo. Deve essere questo che ha pensato Vettel quando, in sella a un cavallino mai così imbizzarrito, ha rimproverato Kvyat di non aver rispettato il codice della strada. “E fattela una risata”, sembrava volergli intimare lui dal podio. Perché, in fondo, siamo entrambi qui. Perché, soprattutto, questo è un gran premio, mica la tangenziale affollata al ritorno delle vacanze. Non è nemmeno l’autoscontro, anche se questo le Ferrari sembrano non averlo capito granché bene. A trarne beneficio è sempre lui: Mr. Rosberg, che a Shangai cala il tris e sembra avere tutte le intenzioni di portarsi a casa anche la prossima mano (la vittoria in Russia è data da Betaland a 2,25).
I pronostici lo innalzano adesso a principale candidato per il trionfo al mondiale (quota 1,68) mentre il compagno di squadra Hamilton sembra sempre più rilegato ad un ruolo marginale. Destino non migliore di quello del povero Raikkonen: in una gara con più cambi di alettoni che in un’officina di Malpensa, a farne le spese è proprio lui. Almeno Vettel, al podio, ci arriva. Invece le sue ali si rompono, e la sua quota antepost vola a 100 .

Resta da vedere cosa accadrà in Russia. Proprio a casa di Kvyat, quando si dice il Karma. E si sa che Vodka-Redbull è un’accoppiata pericolosa. Chissà se Vettel riuscirà a domarla (il riscatto vale 6,50 nei BetalandShop) e, soprattutto, se metterà fine alla tendenza auto-distruttiva delle scuderie italiane. Perchè, diciamocelo: il contatto tra le Ferrari un po’ sembra ispirarsi alle Ducati. E proprio in tema di moto, Betaland offre in anteprima assoluta anche le quote sul mondiale Superbike, con il super favorito Jonathan Rea (1,20) che nel Gp di Assen ha continuato il suo assolo verso l’ennesima vittoria. Impareggiabile, come le nuove imperdibili quote che troverete a breve nei BetalandShop e che lasceranno col fiato sospeso per tutta la gara gli amanti delle due ruote. lp/AGIMEG