Scommesse: Roma-Napoli. Giallorossi avanti sulla lavagna Eurobet

Ogni giornata è importante, ma quella che ci apprestiamo a vivere in Serie A potrebbe decidere il destino europeo delle formazioni che attualmente occupano i posti dal secondo al sesto. Molto, se non tutto, dipenderà dall’esito di Roma-Napoli, gara inaugurale del ventinovesimo turno che si giocherà interamente sabato 4 aprile, il giorno prima di Pasqua. La partita dell’Olimpico è in programma alle 12.30 e i giallorossi sono avanti nei pronostici, seppur non di molto. La quota del segno “1” vale 2.30 su Eurobet, il pareggio è in lavagna a 3.30, mentre la vittoria di Higuain e compagni paga 3.20.
I due tecnici dovranno affrontare diversi problemi di formazione: Rudi Garcia non avrà a disposizione Gervinho, costretto a 3 settimane di stop per un problema muscolare, e probabilmente dovrà rinunciare anche al capitano Francesco Totti; Benitez dovrà invece valutare le condizioni di Gonzalo Higuain che, pur non avendo giocato neanche un minuto con la sua nazionale, è tornato nel gruppo azzurro dopo un volo transoceanico a meno di 48 ore dal big match. Attaccanti assenti, in dubbio o stanchi: forse è per questo che l’Under 2,5 vale meno dell’Over, 1.75 a 2.00, sebbene l’ultimo precedente allo stadio Olimpico che risale alla scorsa stagione, Coppa Italia, finì con 5 gol (3-2 per i giallorossi).

Su Eurobet, per Roma-Napoli, saranno disponibili centinaia di esiti giocabili e con la nuova scommessa sui Fantamarcatori sarà come scendere in campo al fianco di un giocatore, non più solo di una squadra. E poi Scorecast, Primo Marcatore e MultiPlus. Non è tutto: al fischio d’inizio Roma-Napoli sarà offerta in modalità ExtraLive! Ci sarà la possibilità, quindi, di scommettere durante le partita sul Prossimo Marcatore Live!, sulla Modalità del Prossimo Gol Live, sul prossimo calcio d’angolo e sulla Corner Race, in aggiunta ai tantissimi esiti che Eurobet offre Live! da sempre per tutti gli avvenimenti. lp/AGIMEG