Scommesse: Roma-Lazio e Napoli-Juve, su Eurobet si punta sulla rimonte

Un week-end da brividi in Serie A: domenica alle 15  il derby di Roma, alle 20.45 il posticipo serale tra Napoli e Juventus. Eurobet si fa in quattro, letteralmente, per far vivere al meglio i due eventi ai propri iscritti: doppia promozione e doppia Extra Live! In più, una “MultiPlus” dedicata ai marcatori.Roma-Lazio, come tutti i derby, è un pronostico aperto a ogni tipo di soluzione. Le quote indicano i giallorossi come favoriti (a 2 volte la posta), mentre i biancocelesti sono “Underdog” (a 3.85) e questo potrebbe non essere un male per la squadra di Pioli. Il pareggio, ricordando che l’ultima sfida finì 0-0, vale 3.40. Piacciono i segni “positivi”, ovvero l’Over 2,5 a quota 1.92 e il “Goal” a 1.75, considerando che Roma e Lazio sono rispettivamente il terzo e secondo attacco della Serie A. La combo “Goal+Over 2,5” è in lavagna a 2.20. La promozione abbinata al derby di Roma è la “Remuntada”: se una delle squadre vince in rimonta, tutte le giocate su Risultato Esatto e Scorecast saranno rimborsate (termini e condizioni complete su Eurobet.it).

Napoli-Juventus è la classica partita da tripla, anche quote alla mano. I partenopei partono un soffio dietro ai bianconeri: segno “1” a 2.75, “2” a 2.60 e pareggio a 3.30. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la Supercoppa, vinta dal Napoli ai rigori. Sarà ancora Higuain contro Tevez: venti giorni fa segnarono due gol a testa, si ripeteranno? Su Eurobet, fino al fischio d’inizio, sarà disponibile la “MultiPlus” dedicata all’evento con Higuain e Tevez entrambi marcatori alla super quota di 8.80 (+28% rispetto alla normale multipla che vale 6.60)! Da provare. La promozione abbinata a Napoli-Juventus sarà “Zona Cesarini”, la preferita dagli scommettitori durante Brasile 2014: tutte le giocate su Risultato Esatto e Scorecast vincenti all’85° minuto, ma “saltate” per un gol nel finale, saranno rimborsate (termini e condizioni complete su Eurobet.it).

Entrambi gli eventi saranno offerti in modalità ExtraLive! Ci sarà la possibilità di scommettere, durante le partite, sul Prossimo Marcatore Live!, sul prossimo calcio d’angolo, sui corner 1X2 e molto altro, in aggiunta agli esiti che Eurobet offre da sempre. lp/AGIMEG