Scommesse, Qualificazioni Euro 2016: sulla lavagna Betfair Croazia favorita nella sfida per il primato del Gruppo H contro l’Italia

A meno di una settimana dalla finale di Champions League che ha visto trionfare il Barcellona sulla Juventus, il calcio torna protagonista con le qualificazioni ad Euro 2016, entrate ormai nella loro fase decisiva.
Croazia – Italia è il big match del venerdì, con le due Nazionali in lotta per il primato del Gruppo H. Al momento i biancorossi sono in testa con 13 punti, 2 di vantaggio sugli azzurri. La storia è favorevole ai balcanici: escludendo le amichevoli, si contano 2 successi croati e 3 pareggi tutti per 1-1. I precedenti sfavorevoli e le assenze (i forfait di Verratti e De Rossi si sono aggiunti a quelli di Zaza e Barzagli) hanno spinto i quotisti di Betfair a ritenere la Croazia favorita: il loro successo è infatti in lavagna a 2.3 contro il 3.2 dell’Italia, mentre il pareggio è quotato 3.1
La gara di andata, disputata a San Siro lo scorso 16 novembre, terminò 1-1 con gol di Antonio Candreva (11′) e Ivan Perišić (15′). Stasera invece si giocherà allo stadio “Poljud” di Spalato a porte chiuse a causa delle intemperanze dei tifosi croati nella gara di Milano. Gli azzurri non perdono da 45 partite di qualificazione ai campionati europei o mondiali (33 vittorie e 12 pareggi), ovvero dal 3-1 contro la Francia nelle qualificazioni a UEFA EURO 2008.
Croazia – Italia è anche il match protagonista della promozione di Betfair.it per le gare di qualificazione ad Euro 2016: registrandosi alla promozione (https://promotions.betfair.it/it-extra-rimborso-croazia-italia) e piazzando una scommessa sui mercati “Esito Finale 1X2 + Goal” o “Esito Finale 1X2 + U/O 2,5” è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà semplicemente pronosticare correttamente, al di fuori della propria giocata, uno di questi 5 eventi speciali:

–       Mario Mandzukic primo marcatore

–       Pareggio 0-0

–       Più di tre goal nell’incontro

–       Croazia vince ed entrambe le squadre segnano

–       Ciro Immobile primo marcatore lp/AGIMEG