Scommesse, Palermo – Torino: granata favoriti su Bbet

Stasera con Palermo – Torino e Trapani – Ternana si conclude un week end di grande calcio all’insegna delle emozioni forti. In Serie A la credibilità dell’Inter ha ricevuto due colpi durissimi: la frattura fra Icardi e la Curva Nord e la sconfitta interna contro il Cagliari, che ha restituito agli scommettitori preveggenti quasi 8 volte la posta.
Un clima complessivamente cupo, forse non estraneo al rigore sbagliato dal goleador argentino. L’altra metà di Milano, al contrario, vola al secondo posto in classifica grazie a una vittoria che profuma di sapienza tattica: i rossoneri contengono la sfuriata iniziale del Chievo, e poi battono un micidiale uno/due a cavallo dei due tempi. E respirano aria d’alta classifica contro tutte le previsioni iniziali. Il prossimo appuntamento di San Siro contro la Juventus potrebbe restituire mordente al campionato e confortare, quanto meno, le ambizioni europee dei rossoneri. L’altro colpo di scena è avvenuto a Napoli, con la Roma largamente vincitrice, che sorpassa i rivali e si accomoda al secondo posto in condominio col Milan. Batte un colpo anche il Sassuolo (seppure a fatica contro la cenerentola Crotone)  che senza i tre punti burocratici persi a Pescara, oggi sarebbe, solitaria, in quarta posizione. Stasera Palermo – Torino potrebbe ritoccare la classifica sia in basso che in alto: se i granata vincono, guadagnano la zona Uefa. I bookmaker di Bbet credono nell’impresa, e vedono nel segno 2 l’esito più probabile.
Colpo di scena anche in Serie B, dove il Verona affetta l’Ascoli 4-1 in trasferta, e sorpassa il Cittadella guadagnando il ruolo assegnato dai pronostici: la vittoria del campionato cadetto. Trapani – Ternana, che conclude la nona giornata, interessa direttamente la zona retrocessione, visto che avviene fra le due ultime in classifica, e offre anche un interessato spunto statistico: la squadra siciliana è l’unica a non aver mai vinto una partita. Potrebbe essere la volta buona. lp/AGIMEG