Gioco online, al via la campagna di comunicazione di Skybet.it

Sta prendendo forma l’offerta di gioco di Skybet.it. E’ infatti partita la campagna tv che coinvolgerà tutti i principali canali Sky. La campagna (gli spot sono visibili ai seguenti link https://youtu.be/brZGuNT4L_w e https://youtu.be/TGn8opbiBEc) si rivolge ai giocatori online già attivi ed il soggetto è basato sulla semplicità e la facilità d’uso del sito Skybet. Particolare attenzione alla versione mobile del sito. La campagna di comunicazione mette al centro il giocatore e la qualità dell’esperienza di gioco ma tutto in modo responsabile senza promuovere bonus o quote esagerate. E iniziano anche ad esserci i primi dati dell’impatto sul mercato di Skybet. A dicembre, primo mese pieno di gioco, le scommesse sportive online di Skybet hanno raccolto quasi 600 mila euro, scavalcando Gazzabet. Ricordiamo che a metà dicembre è anche partita l’offerta di casinò online, basata sugli accattivanti prodotti della Marvel. Da poco meno di una settimana è anche disponibile la nuova app per iPhone che già sta riscontrando grande interesse tra gli appassionati. es/AGIMEG