Scommesse: Napoli, prende quota l’addio di Benitez dopo la Supercoppa

A poche ore dal calcio d’inizio della Supercoppa tra Juventus e Napoli, circola un rumour clamoroso: Rafa Benitez sarebbe pronto a lasciare la panchina azzurra prima del ritorno in Italia. Dopo un avvio di stagione deludente sia in campionato che in Coppa (eliminazione nei turni preliminari di Champions), il progetto Benitez è praticamente già naufragato.
Per Stanleybet, la possibilità che Benitez non guidi il Napoli nel 2015 paga quattro volte la posta: poco importa se l’addio sia frutto di esonero o di dimissioni da parte dello spagnolo.
Non a caso, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha recentemente manifestato tutti i suoi dubbi sul prolungamento del contratto in scadenza: “Se il nostro progetto lo convincerà, sarò felicissimo; se invece non avrà pazienza, ce ne faremo una ragione: anche il Chelsea è andato avanti dopo il suo addio”.
Ben diversa la versione “ufficiale” di Benitez: “Io darò il 100% fino all’ultimo giorno del contratto per vincere qui, se poi arriverà qualche offerta si vedrà. Ho detto di no a due offerte che mi sono arrivate negli ultimi quindici giorni perché sono legato al Napoli. Del mio futuro si parlerà più avanti”.
Secondo il bookmaker di Liverpool, città dove Rafa continua a ritornare per le vacanze con la famiglia, qualunque sia il verdetto del campo a Doha, la bomba in casa Napoli è pronta ad esplodere. cz/AGIMEG