Scommesse: Marsiglia-Psg, promo bomber sulla lavagna Eurobet

Nel giorno di Pasqua la Serie A si ferma, il ventinovesimo turno inizia e si esaurisce nella giornata del Sabato Santo; in Francia, invece, non solo si gioca, ma si decide il campionato. Domenica ore 21, stadio Velodrome, Marsiglia contro Paris Saint Germain, ovvero “El Loco” Bielsa contro Laurent Blanc, Thauvin contro Ibra, il gioco allo stato puro contro i campioni (che pure hanno iniziato a giocare molto bene). In classifica il PSG ha da poco ripreso a occupare la vetta, il Lione insegue a un punto, il Marsiglia è terzo a due punti dai capitolini. Non ci sarà un’altra occasione: se l’OM vuole regalarsi una possibilità di vincere il titolo deve battere i campioni in carica. Le quote Eurobet risentono dell’adrenalina che si spande partendo da Marsiglia, i giocatori di Bielsa saranno in trance per 90 minuti, il pronostico non è scontato: il segno “1” vale 3, il “2” 2.35, il pareggio è in lavagna a 3.25.
Se non si è capito il nostro pronostico è indirizzato sull’ “1” secco. Se non vinceremo siamo sicuri che ci saremo comunque divertiti.
Per l’occasione su Eurobet tornerà disponibile la promo “Bomber”, protagonista Zlatan Ibrahimovic. Se il fuoriclasse svedese segnerà almeno un gol domenica sera, tutte le giocate perdenti su Risultato Esatto e Scorecast saranno rimborsate (termini e condizioni complete su Eurobet.it).
Marsiglia-Paris Saint Germain sarà offerta in modalità ExtraLive! Ci sarà la possibilità, a partire dal fischio d’inizio, di scommettere durante tutta la partita sul Prossimo Marcatore Live, sulla Modalità del Prossimo Gol Live, sul prossimo calcio d’angolo e sulla Corner Race, in aggiunta ai tantissimi esiti che Eurobet offre Live! da sempre.
E non è tutto: su Eurobet.it a partire dalle 21 tutte le emozioni del big match saranno visibili agli iscritti Eurobet in diretta streaming gratuita. lp/AGIMEG