Scommesse: Lazio-Genoa, biacocelesti a quota 1.60 su Eurobet

Chiuso il calciomercato, la Serie A riparte con rose finalmente definitive fino alla fine della stagione. Il terzo turno del girone di ritorno sarà spezzato in tre giorni: due partite sabato, alle 20.45 Juventus-Milan, sette domenica (match serale Inter-Palermo) e il posticipo di lunedì Lazio-Genoa.
Per l’occasione su Eurobet tornerà disponibile la promo “Bomber”, protagonista Candreva. Se l’esterno della Lazio e della Nazionale segnerà almeno un gol domenica sera, tutte le giocate perdenti su Risultato Esatto e Scorecast saranno rimborsate (termini e condizioni complete su Eurobet.it).
I biancocelesti, una delle squadre più organizzate del campionato, sono reduci dall’inaspettata sconfitta di Cesena. Pioli sarà ancora in parziale emergenza e non escludiamo che il bel Genoa visto al San Paolo possa metterlo ancor più in difficoltà. Tra le fila dei rossoblu è tornato Marco Borriello: se dovesse scendere in campo, per l’ex Roma sarebbe un piccolo derby, avendo svuotato l’armadietto di Trigoria soltanto pochi giorni fa.
La Lazio, ovviamente favorita, è in lavagna a 1.60 su Eurobet, il pareggio è bancato a 3.85, mentre la vittoria del Genoa paga ben 6 volte la puntata. Previsto spettacolo, con i segni positivi entrambi favoriti: Over 2,5 a 1.80 e Under 1.95, Gol 1.78 e NoGol 1.97. Piace soprattutto la seconda opzione, con entrambe le squadre a segno.
Lazio-Genoa sarà offerta in modalità ExtraLive! Ci sarà la possibilità, quindi, di scommettere durante le partita sul Prossimo Marcatore Live!, sulla Modalità del Prossimo Gol Live, sul prossimo calcio d’angolo e sulla Corner Race, in aggiunta ai tantissimi esiti che Eurobet offre Live. cz/AGIMEG