Scommesse: Il Milan vuole recuperare in classifica, quota 1,57 contro la Samp

Anticipi “interlocutori” per il sabato di serie A, in attesa dei posticipi di lunedì che vedranno impegnati Napoli e Inter nello scontro diretto e la Fiorentina in trasferta a Sassuolo.

Iniziano nel tardo pomeriggio Torino e Bologna: i granata domenica scorsa hanno posto fine a una serie negativa che durava da settembre (sette partite senza vittorie) e puntano a tornare nella parte alta della classifica, il Bologna vuole invece continuare a capitalizzare l’arrivo in panchina di Roberto Donadoni che ha portato a conquistare sette punti in tre gare, arrivando a frenare anche la Roma. In casa torinese permangono i problemi di infermeria che pesano soprattutto su difesa e centrocampo, anche domani saranno in tutto sei gli assenti, per il reparto arretrato giocheranno Bovo, Glick e Moretti, al centro Peres (che ha appena rinnovato il contratto), Acquah, Gazzi, Baselli e Molinaro, in avanti Quagliarella e Maxi Lopez. Anche Donadoni deve fare i conti con gli effettivi, in attacco l’assenza per squalifica di Destro non è di poco conto e Maietta, infortunato contro la Roma, non torna a disposizione. Soluzione 4-3-3 con la difesa affidata a Ferrari, Oikonomou, Gastaldello e Masina, il punto cardine sarà il filtro del centrocampo, l’esperienza di Brighi va a sostenere i giovani Donsah e Diawara, le punte saranno Mounier, Mancosu e Giaccherini.

Quote Snai: Torino 1,65, pareggio 3,65, Bologna 5,50.

In serata il Milan cercherà di riprendersi dopo lo stop con la Juventus: la partita contro la Sampdoria, secondo i pronostici, può essere una buona occasione per conquistare punti preziosi per recuperare verso la zona Uefa. Gli ospiti non vincono da quattro partite e arrivano da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Udinese, in più in tutto il campionato non hanno mai vinto in trasferta. Montella ha debuttato domenica sulla panchina doriana con una sconfitta, difficilmente rischierà più di tanto nell’incontro di domani, le sorprese potrebbero arrivare dalla coppia d’attacco formata da Eder e Muriel supportata da Soriano (per Cassano si prospetta la panchina).

Per i rossoneri nessun cambio rispetto al tradizionale 4-3-3 con Donnarumma in porta, Alex e Romagnoli al centro della difesa con ai lati Abate e Antonelli, Montolivo in regia affiancato da Poli e Bonaventura, in attacco il trio Cerci, Bacca e Niang.

Quote Snai: Milan 1,57, pareggio 3,85, Sampdoria 6,00. lp/AGIMEG