Scommesse, FA CUP snobbata dalle big della Premier: fuori Chelsea, City e Southampton. Arsenal favorito

I risultati del quarto turno della Coppa d’Inghilterra hanno del clamoroso: fuori le prime tre big della Premier League Chelsea, Manchester City e Southampton così come altre squadre blasonate come Tottenham e Swansea. A queste si aggiungono Manchester United e Liverpool che, fermate sullo 0 a 0 rispettivamente da Cambridge e Bolton, dovranno sudarsi il passaggio del turno. La Fa Cup dunque, da sempre una competizione da non perdere, oggi guadagna ancora più fascino e promette spettacolo. Sisal Matchpoint ha aperto la scommessa su chi si aggiudicherà il trofeo.
Con alcune tra le big fuori gioco, la squadra più papabile per la vittoria finale è l’Arsenal reduce dalla sofferta vittoria ottenuta sul Brighton. I Gunners sono proposti a 3.75, seguiti a poca distanza dal Manchester United, a 4, che però deve ancora guadagnarsi il passaggio del turno nel match di ritorno con il Cambridge. Sul podio dei bookmakers anche il Liverpool, a quota 6.
Il West Ham è bancato a 7.50, mentre Crystal Palace e Stoke City sono entrambi a quota 16. Tra le squadre minori, la prima favorita sulla lavagna Sisal Matchpoint è il Middlesbrough che milita nella Championship, quotato a 33, subito dietro il Derby County a 50 e Blackburn a 66. Fanalino di coda dei pronostici, il Rochdale, squadra di terza divisione, proposto ad un improbabile 300. cz/AGIMEG