Scommesse: Crisi Roma, l’addio di Garcia a fine stagione a quota 1,85

Il progetto giallorosso trova maggiori difficoltà del previsto. Ormai fuori da Coppa Italia, Champions e Campionato (manca giusto la matematica), ieri è stata eliminata anche dall’Europa League dalla Fiorentina. A scaldare gli animi dei tifosi delusi e arrabbiati è il modo con il quale questa Roma (non) scende in campo.

Come sempre impossibile stabilire di chi sia la colpa ma quasi sempre a farne le spese è l’allenatore. Stanleybet lo sa bene e scommette sull’addio di Garcia a fine stagione, opzione a 1.85. In Inghilterra parte immediatamente il toto allenatore e, conferma del mister francese a parte offerta a 1.95, si punta sull’arrivo nella capitale di Bielsa (8.00). I bookie di Liverpool non escludono il possibile ritorno degli ex Montella, Di Francesco, Mihajlovic o Spalletti (tutti bancati a 10.00).
Pista calda quella che porta al nome di Mazzarri o Ancelotti, entrambi a quota 15.00, sulla panchina giallorossa; seguiti dall’eventuale approdo di Pellegrini, Villas Boas, Conte o Benitez (tutti a 35.00).

Ingaggiare l’ultimo allenatore che ha portato lo scudetto a Trigoria, Fabio Capello, è una possibilità che si gioca a 50.00. Visti i risultato con l’Atletico Madrid e il passato alla Lazio, difficile l’ingaggio di Simeone (75.00). Il Barcellona segna nel bene o nel male il cammino del club di Pallotta ed essere allenati da Guardiola o Luis Enrique, ma anche Deschamps o Zenga, vale 100.00 volte la posta.

Un sogno vedere Totti dirigere da allenatore i propri compagni da bordo campo, eventualità a 200.00, oppure assistere al ritorno all’Olimpico da tecnico di Mazzone (500.00). La possibilità che arrivi alla Roma un nome non inserito in lavagna invece vale 5.00 volte la posta. cz/AGIMEG