Scommesse, Chievo-Genoa: “Faccedafan” indossa i colori rossoblu con iZiplay

Dopo il grande successo di FACCEDAFAN 2 “Derby Edition”, domenica 15 marzo in occasione del match ChievoVerona – Genoa torna il concorso “formato selfie” targato iZiplay dedicato ai tifosi rossoblu.
COME SI GIOCA: fuori e dentro lo stadio le hostess iZiplay distribuiranno la maschera del “Grifo”, simbolo del Genoa Cfc. Per partecipare al concorso basterà scattare un selfie, da soli o con gli amici, che descriva la passione per la propria squadra, e inviarlo – entro il 22 marzo – sulla pagina Facebook di iZiplay. I vincitori saranno scelti in base al numero di like ricevuti e da una giuria interna.
LA MECCANICA SOCIAL: su www.facebook.com/iziplay sarà presente un’app speciale dedicata alla tifoseria rossoblu, dove poter caricare i propri “selfie d’autore” e invitare gli amici a condividere la passione per il club più antico d’Italia.
LA SOLIDARIETÀ: grazie alla partnership con Football Aid, l’associazione che con i club di calcio da anni organizza per beneficenza partite speciali dedicate ai tifosi, i vincitori saranno protagonisti in campo. Gli autori degli scatti più cliccati potranno giocare con la propria squadra, scendere negli spogliatoi, trovare la maglia con il proprio nome accanto a quelli degli idoli del Genoa e realizzare il sogno di tutta una vita. Il ricavato sarà devoluto all’Istituto Giannina Gaslini (Istituto Pediatrico di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico).
PREMI IN PALIO: iZiplay ha pensato proprio a tutti mettendo in palio 16 premi che verranno distribuiti non solo ai vincitori dei selfie più votati – con una distinzione ulteriore tra uomini e donne – ma anche agli utenti che metteranno il maggior numero di like sulle foto più belle e originali.

–          VINCITORI CATEGORIA MASCHI (dal 1° al 4°): i primi 4 classificati tra i partecipanti della tifoseria maschile potranno scendere in campo con il Genoa, il 13 giugno, in un match a scelta – secondo l’ordine nella classifica tra Genoa – Sampdoria o Genoa-Liverpool, organizzato da Football Aid.

–          VINCITORI CATEGORIA FEMMINE (dal 1° al 4°): iZiplay ha riservato per le “grifone” un posto speciale nella tribuna sponsor con Hospitality per il match per il match Genoa – Inter del 24 maggio.

–          VINCITORI DAL 5° AL 6° POSTO – CATEGORIE MASCHI E FEMMINE: in palio una maglia originale del Genoa Cfc.

–          iZiplay PREMIA CHI VOTA: Gli utenti che avranno messo il maggior numero di like sulle foto di coloro che hanno aderito all’iniziativa, parteciperanno all’estrazione di 2 biglietti in tribuna sponsor con hospitality per il match Genoa-Torino del 10 maggio e potranno vivere la “Genoa Experience” il modo più esclusivo ed unico per trascorrere una giornata indimenticabile allo stadio da protagonista.

LA PREMIAZIONE: tutti vincitori del concorso e anche i votanti estratti si incontreranno per una giornata unica: il match Genoa-Cesena. In quell’occasione iZiplay consegnerà i premi e darà loro l’opportunità di vivere un’altra esperienza memorabile, assistendo alla partita della loro squadra del cuore dalla tribuna sponsor.

A poche ore dalla notizia che attribuisce alla Halford Media Italy S.r.l il reato di evasione fiscale, Eric Hollreiser risponde in qualità di Responsabile Corporate Communications di PokerStars per chiarire la posizione dell’azienda:

“PokerStars ha collaborato con le autorità fiscali italiane da quando è stata aperta un’indagine diversi anni fa. Abbiamo operato nel pieno rispetto delle leggi locali e abbiamo pagato oltre 120 milioni di euro di tasse in Italia nel periodo al quale si riferisce l’indagine. Come molte altre società globali dell’e-commerce, contestiamo vivamente la posizione delle autorità italiane sul domicilio fiscale. Le verifiche sono in corso e contiamo di risolvere la causa in nostro favore. Nel frattempo, le nostre attività continuano regolarmente su www.pokerstars.it e rimaniamo concentrati a operare come il più popolare sito di poker legale in Italia.”