Scommesse, Champions League, per il Barcellona quota 1,35 su Snai

Niente finale per Giorgio Chiellini: una lesione di primo grado a un muscolo della gamba sinistra terrà il difensore della Juventus e della nazionale azzurra fuori dalla partita decisiva contro il Barcellona. L’assenza non cambia le quote Snai, che vedono sempre i catalani favoriti con quota 1,35, mentre per la Juventus la quota è 2,90.
Nessuna variazione anche nelle quote per il risultato 1X2 al 90° minuto più eventuale recupero: Juventus 5,00, Barcellona 1,65, per il pareggio e il ricorso ai tempi supplementari 1,65.
Si può scommettere anche sul primo marcatore della partita: favorito Lionel Messi, 10 gol nell’attuale edizione della Champions League, quota 3,50 per aprire le marcature domani sera. E’ seguito dai compagni di squadra Neymar e Suarez a 7,00, poi gli juventini Tevez a 12, Pogba, Morata e Vidal a 15.
Per quanto riguarda la modalità di vittoria della Coppa, oltre alle quote per l’assegnazione alla fine dei tempi regolamentari, Snai permette di giocare sul campione dopo i tempi supplementari a quota 9,00, Juventus a 16; in caso di ricorso ai calci di rigore, molto equilibrio ma la Juve avrà in porta Buffon, la quota è 12 rispetto al 13 offerto per il Barcellona.
Invariate le quote sul “Man of the match”, nominato tramite votazioni sul sito ufficiale dell’Uefa: favorito Messi con quota 3,00, poi Suarez e Neymar a 7,00, Tevez e Buffon a 10, Iniesta a 12, Rakitic e Pogba a 15. lp/AGIMEG