Scommesse, Champions: Juve a quota 1,28 su Betaland

Dopo l’intenso weekend sugli spalti delle giornate di campionato, il Martedì riparte con la Champions. Il calcio di inizio è Dinamo Zagabria – Juventus che dopo la vittoria contro il Palermo vola in Croazia per affrontare la squadra di casa. Partita importante per entrambe le squadre e nonostante la Juve sia la favorita come vincente match a 1,28 contro i 13,00 della Dinamo Zagabria su betaland.it, Allegri predilige pratica e concretezza, fatica e sudore per migliorare il più possibile: “Chi pensa che la Juventus debba sempre vincere 3 – 0 è un illuso.” ha dichiarato. Ebbene il caro Massimiliano vuol mantenere i piedi per terra e sfatare miti e illusioni; Stasera contro la Dinamo ci saranno Higuain a quota 3,75 come 1°Marcatore, Dybala a 5,00, Pjaca a 6,50, di cui Allegri ha dichiarato essere molto entusiasta, e Pjanic a 10,00. I croati hanno poco che sperare già dal primo tempo a quota 9,25 e anche la X non sembra essere il pronostico migliore a 2,65. Niente da fare, insomma la Juve anche al primo è destinata a passare avanti con 1,70 su betaland.it.
Nel frattempo sui freddi e umidi campi inglesi si affrontano anche Leicester – Porto. Chi l’avrà vinta? Il pareggio è il pronostico più reale al primo tempo a quota 2,10 su betaland.it, seguito dal 2,95 per i campioni in carica della Premier e i 3,95 dei portoghesi. Ma come vincente il Leicester sembra avere la meglio su tutto a 2,40 contro gli avversari a 3,20.
Dalla Germania con furore invece è la volta di Borussia Dortmund – Real Madrid. I calienti madrileni affronteranno i giganti tedeschi, i favoriti? I tedeschi. A quota vincente 2,35 contro il Real a 2,90 e un pareggio che non sembra prprio poter palesarsi a 3,60. Ma attenzione a Cristiano e ai suoi “calci”: CR7 come 1 Marcatore vale 5,00 e il compagno neo arrivato Morata lo segue a 6,50 su betaland.it. Riusciranno le due punte di diamante a risollevare le sorti della squadra?. lp/AGIMEG