Scommesse: Cassano lascia Parma, i bookie puntano sul Bari

Sembrano lontane anni luce le famose “cassanate” del Pibe di Bari vecchia. Antonio ci ha abituati a scelte d’impeto e senza senso per chi non è a conoscenza dei fatti. Arriva così ieri all’improvviso l’epilogo della storia di Cassano con il Parma. Il calciatore rescinde il contratto, mettendo la parola fine alla sua permanenza tra le file dei ducali.
A detta dell’attaccante barese la sua decisione nasce da un lungo periodo di poca chiarezza da parte della proprietà che lo hanno portato a preferire la partenza rinunciando anche ad una ingente somma di denaro. Il calciatore precisa che non ci sono problemi con i compagni o con i tifosi.
La notizia dell’addio di Cassano al Parma è arrivata fino in Inghilterra, dove Stanleybet non ha perso tempo ed ha inserito in lavagna le possibili squadre nelle quali Antonio potrebbe giocare a febbraio.
I bookie di Liverpool scommettono sul ritorno dell’ormai ex numero 99 crociato a Bari, opzione offerta a 2.75, ma i quotisti non escludono neanche la strada che porta l’attaccante barese a tornare in Liguria. L’arrivo in blucerchiato di Muriel ed Eto’o rendono difficile l’eventualità di rivedere Cassano con la maglia della Sampdoria (12.00). Si punta allora sulla possibilità del calciatore di vestire quella del Genoa (3.50).
Da non scartare la pista che porta a Torino. Più probabile un approdo in granata, opzione a 6.00, anche se il decollo di Giovinco verso Toronto lascia aperta la porta con la Juventus (15.00).
Cassano potrebbe rientrare nella lista di Mancini che all’Inter deve risolvere qualche problemino in attacco. La possibilità di vedere a febbraio Antonio in nerazzurro vale 15.00 volte la posta, mentre l’eventualità che l’attaccante barese passi ad un’altra squadra non inserita in bacheca è a quota 1.80.  cz/AGIMEG