Scommesse, Betaland: Barcellona favorito a 1,64 contro l’Atletico Madrid. Messi primo marcatore si gioca a 4,00

Reti inviolate al Liberati per Ternana – Bari, risultato che poco incide sulla classifica generale: in quinta posizione i biancorossi e dodicesimi gli umbri. Match un pò soporifero per la Ternana, poco offensiva e poco dinamica per tutto il primo tempo, nel secondo leggermente più attiva. I galletti invece, hanno comunque dimostrato il loro valore con azioni nitide e molto interessanti che non sono però riusciti a concretizzare.
Inizia la caccia alla “strega” per i pugliesi che per la sesta giornata di campionato affronteranno in casa il Benevento questo sabato. Nettamente favoriti i biancorossi a 2,05 contro il 3,75 degli avversari e l’X a 3,25 su betaland.it. Il primo tempo è incerto tra il pareggio a 2,05 e la supremazia pugliese a 2,75, ma di certo non sono favoriti i campani a 4,45.
Resta capolista il Cittadella con 15 punti, a quota vincente contro il Brescia a 1,80, seguita dal Verona a 10 ( 1,75 contro il Frosinone). E se la B torna sabato, la Seria A continua la sua giornata dopo l’anticipo di ieri con Milan – Lazio e il 2 – 0 di Bacca e Niang contro gli aquilotti.
Stasera ne vedremo delle belle con l’immancabile The Iron Giant, la Juve, a 1,19 contro il Cagliari a 16,00 e poi ancora con Empoli – Inter dove i milanesi dovranno dimostrare il loro valore in campo dopo la vittoria la scorsa domenica al Meazza contro i juventini. I favoriti restano loro a 2,10 contro i 3,80 dei toscani e come 1° Marcatore c’è Icardi a 5,50 seguito da Eder a 7,00 e ancora Palacio e Candreva a 8,00 su betaland.it.
La capolista invece affronterà il Genoa in trasferta ma è comunque la predestinata a 1,78, i genovesi sembrano non avere molte speranze a 4,50 e non si sa mai c’è ache il pareggio a 3,25 su betaland.it che crede nel nuovo acquisto campano e riporta Milik a 5,00 come 1° Marcatore.
E non dimentichiamo la Liga! Barcellona – Atletico Madrid impone presenza ai tifosi per il match più atteso e così la Spagna si divide: i madrileni devono lottare e stringere i denti a quota 5,50 per la vittoria, la favorita rimane senz’altro il Barcellona a 1,64, con 1° Marcatore Messi e Suarez a 4,00 e Neymar a 5,75 su betaland.it
. cdn/AGIMEG