Scommesse: addio Mazzarri, i bookie puntano su Mancini

Walter Mazzarri ha esaurito il credito concesso da Thohir. Nonostante le dichiarazioni del presidente dell’Inter lasciassero pensare ad un prolungamento della fiducia in attesa dei risultati nelle prossime sfide, derby e Roma in primis, per decidere sul futuro del tecnico, oggi arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’esonero. Il posto dell’allenatore toscano è occupato da oggi da una ex conoscenza nerazzurra: Roberto Mancini, già alla guida del club dal 2004 al 2008.

Stanleybet non perde tempo e propone in lavagna le quotazioni relativi ai possibili obiettivi dell’Inter con alla guida il mister ex Galatasaray. I bookie di Liverpool rivelano un’estrema fiducia nel nuovo tecnico. La possibilità che Mancini venga esonerato alla fine di questa stagione è offerta a 100 mentre l’eventualità di diventare campione d’Italia 2014/2015 è bancata a 12.00.

Per il tecnico di Jesi chiudere il campionato in corso ai primi posti e centrare la qualificazione nella prossima Champions League 2015/2016, vale 6.00 volte la posta. La finale della competizione più importante per i club europei il prossimo anno si giocherà proprio a Milano e sarebbe un bel colpo per il “Mancio” alzare la coppa proprio davanti ai propri tifosi, opzione offerta a 300.00. cz/AGIMEG