Scommesse: a Roma il tennis è Extralive su Eurobet. In tempo reale le giocate su prossimo ace e prossimo doppio fallo

Il grande tennis approda finalmente a Roma, ultimo appuntamento importante prima dello slam su terra rossa: il Roland Garros.

A detenere il record di vittorie è lo spagnolo Rafa Nadal che approda al Foro Italico dopo la cocente sconfitta patita in semifinale a Madrid contro il numero 3 del mondo, lo scozzese Andy Murray. Lo spagnolo ha trionfato a Roma ben sette volte negli ultimi undici anni lasciando le restanti vittorie al numero  1 del mondo, Novak Djokovic, fresco vincitore del Master 1000 di Madrid, che ieri ha sconfitto proprio Andy Murray in tre set. Sono loro tre i giocatori da battere considerando il fatto che Roger Federer si presenta al Foro italico con problemi alla schiena e la sua piena partecipazione è in dubbio dal momento che lo svizzero vuole preservarsi per il Roland Garros. Eurobet offre la vittoria di Djokovic a 1,8 mentre Nadal e Murray a 5, quota decisamente più generosa. A seguire troviamo il duo svizzero composto da Stanislas Wawrinka e Roger Federer, entrambi quotati a 13. Ma, si sa, il tennis regala sempre sorprese e talenti come Milos Raonic (51) o Nick Kyrgios (66) potrebbero regalare qualche sogno, così come Fognini che ha più volte manifestato il sogno di vincere Roma, torneo a cui tiene particolarmente. La sua vittoria è offerta a 101, perché non provarci!

Nel torneo femminile ritroviamo – finalmente – la numero 1 del mondo: Serena Williams. La giocatrice americana torna a Roma dopo un periodo di pausa. Non la si vede giocare dal Master di Miami dove ha subito un’inaspettata sconfitta contro la russa Svetlana Kuznetsova. Dopo la squalifica di Maria Sharapova, trovata positiva al Meldonium, il foro Italico cerca una nuova Dea e l’americana è la principale candidata alla vittoria finale. La sua vittoria è offerta a 3,5. A seguire troviamo un trio di talento composto dalla vincitrice dei master di Miami e Indian wells Vika Azarenka, dalla vincitrice dell’Australian Open Angelique Kerber e dalla neo-vincitrice di Madrid Simona Halep. A seguire troviamo la ceca Petra Kvitova (7) e la spagnola Garbine Muguruza (15). Per chi – invece  – volesse sostenere i colori italiani, le vittorie di Roberta Vinci e Sara Errani sono offerte entrambe a quota 61.

L’offerta non finisce qui: Eurobet ha pensato per i suoi clienti ad super pacchetto-tennis, con lo streaming GRATIS su tutte le partite dal Foro Italico, c‘è anche una Promo dedicata: se in uno dei match del campo centrale si arriva al tie-break, le singole perdenti saranno rimborsate del 100% fino ad un massimo di 20 euro.

Inoltre, anche i migliori incontri del Foro saranno in modalità extralive, offrendo la possibilità di scommettere in tempo reale su prossimo ace e prossimo doppio fallo!

Consulta il calendario giornaliero degli incontri offerti sul sito : http://www.eurobet.it/eurobetextralive/ lp/AGIMEG