Poker: Martucci alla guida del nuovo UPN – Uniq Poker Network

Il management della società E-Mega Group, proprietaria del brand UPN – Uniq Poker Network, ha deciso di nominare come Head of Poker Germano Martucci. A lui sarà dato l’incarico di individuare le migliori strategie per l’internazionalizzazione del software di gioco.
“La mia partecipazione – commentato il nuovo Head of Poker di UPN – vuole contribuire ad allargare la condivisione di un progetto ampio, teso a ridefinire un gioco come il Poker, affinché possa essere apprezzato pienamente da un numero sempre crescente di pubblico, senza limiti di confine assicurando i concetti di trasparenza, alimentati e guidati da una visione di piena ecologia di Network, affinché possano primeggiare, assieme a questi principi di garanzia del giocatore, gli sforzi nella ricerca di una sana competizione unita al puro divertimento, in un ambiente rassicurante ricco di proposte diverse”.
La società Alba Gamma sarà impegnata, invece, quale consulente per tracciare le future politiche di marketing, comunicazione e data mining a supporto del prodotto poker.
“Siamo contenti di poter contribuire con il nostro know-how ad un progetto così importante – tiene a dichiarare Alessandro Conte Presidente C.d.A. di Alba Gamma – su cui riporremo massima attenzione e profonderemo tutto l’impegno necessario, portando in dote le nostre conoscenze. Siamo compiaciuti nel ritrovare l’energia e le capacità di Germano Martucci, di cui apprezziamo il valore e le capacità”.
Interviene, infine, il management di UPN che esprime “massimo compiacimento nel vedere riconosciuti dai nuovi collaboratori, considerati di diritto tra i maggiori esperti nel loro campo, la validità dei progetti aziendali intrapresi, condivisi da subito con tanto entusiasmo. La collaborazione immediatamente instaurata – continua il portavoce di E-Mega– nasce da un rapporto comune che da subito si è rivelato armonico ed inclusivo, aprendo alle migliori premesse per una buona riuscita degli impegnativi obiettivi internazionali che abbiamo intenzione di porre in atto, portando all’attenzione del pubblico novità ed iniziative che si riveleranno nei prossimi mesi”.  lp/AGIMEG