Poker: Fedeli si prende il comando del day2 al Poker Masters at Work di Campione

Si è concluso anche il secondo flight del Poker Masters at Work 50.000 euro garantito. Dei 106 entries che hanno “sfidato” la neve e si sono sfidati ai tavoli da poker in 28 staccano il pass per il Day2 che si giocherà a partire dalle ore 13 di Domenica 15 Gennaio. Fra questi 28 è Lorenzo Fedeli a chiudere davanti a tutti, al termine del decimo livello di gioco quando si sono chiuse le buste. Fedeli oltre alla chipleading, grazie ai suoi 289.000 gettoni si garantisce anche la partecipazione ad Only the Barracudas 150.000 euro garantiti visto che si è schierato prima del termine del primo livello di giornata.

Non riesce a nessuno, però, l’impresa di scalzare Giannino “Kart” Salvatore dalla vetta della classifica generale che attualmente, con i giocatori di questa sera, conta di 63 players che ritroveremo Domenica a dar la caccia ad una porzione dei 50.000 euro di montepremi.
Giornata storta, invece, per Salvatore Bonavena che esce di scena proprio quando vengono chiamate le ultime tre mani di giornata. Stessa sorte di Bonavena spetta a Raffaele Castro che, nonostante un’ottimo inizio che lo ha visto protagonista arrivando a triplicare il proprio stack dopo i primi 3 livelli di giornata deve comunque arrendersi alla sorte avversa. Sia il componente del team pro CPT che il giovane regular live avranno possibilità, così come i giocatori “bustati” ieri ed oggi, di riprovarci questa sera sempre dalle ore 20 con il terzo flight.

Il format, per chi ancora non lo conoscesse, prevede il pagamento di un buy-in da 100+5+20 euro che da diritto ad uno stack di partenza di 40.000 gettoni con livelli che crescono ogni 40 minuti. Il periodo di registrazione tardiva chiude con lo scadere del sesto livello di gioco mentre sono 10 i livelli totali giocati al Day1.lp/AGIMEG