Nuova giornata di sfide alle Isop di Saint Vincent

La penultima giornata delle Italian Series Of Poker regala un braccialetto rosa a Veronica Signorini che si aggiudica l’Evento 17 – Campionato Italiano Ladies, prevalendo in un finale acceso su Daniela Parotti e Stefania Andreacchio.
Veronica commenta, pacatamente: “Una bella esperienza, anche col tavolo televisivo. Sono felice per questo risultato e un braccialetto davvero carino e inaspettato dato che ero venuta per giocare il 6-max. Ottima la struttura. Mi sono davvero divertita”

Nel frattempo si illumina la sala con l’Evento 15 –  Campionato Italiano Main Day 3 che conduce al Final Table. Gianpaolo Scalvini dalla vetta si ritrova a uscire 16°, perdendo un monster pot con J-J contro A-A di Gianluca Rullo. Proprio Rullo prende il comando del gioco e incrementa progressivamente, imbustando a 1.661.000 davanti a Filippo Etna con 1.039.000 gettoni.
Massimo Vendemini chiude al 9° posto e interpreta il ruolo di uomo bolla per il TV Table. 10° Irene Baroni con una scala second nuts. Bene anche Pierpaolo Ruscalla e Delfino Novara. 
Il Bubbleman reale invece, è Salvatore Bonavena che chiude al 21° posto con 20 giocatori a premio.
Lunedì alle 15.30 è prevista la diretta streaming di questo evento conclusivo con Gianluca Rullo che saluta la sala così: “Domani è un altro giorno. Meglio non montarsi la testa. Oggi ha girato tutto alla perfezione. Speriamo che il vento spinga ancora in alto!”

La giornata si completa con l’Evento 20 – Mixed Game in cui si mescolano Texas Holdem NL e Omaha PL e l’Evento 21 – ISOP League.

Nell’Evento Mixed Game si presentano in 30 giocatori e a trionfare è Vinicio Cardellini, già runner up nel Campionato Italiano Omaha 2012, che si impone con decisione su Davide Mantovani e il transalpino Laurent Frederic Lubin, conquistando il titolo di Campione Italiano Mixed 2013.

Nell’Evento ISOP League, infine, è Davide Costa ex giocatore del Team Pro di Glaming che solleva la bandiera tricolore e il bracciale, relegando al ruolo di Davide Castaldo. Ultimo gradino del podio per Giacomo Grossi. Costa sorride con serenità: “Incredibile! Non ho mai showato da sopra e ho preso tutti i colpi! Era proprio la mia serata!” cz/AGIMEG