Napoli–Palermo: la scossa di Benitez a 1,43 su Eurobet

Smaltite le scorie del weekend torna subito in campo la Serie A con il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata di campionato. La quarta giornata prevede un delicatissimo derby del sud fra Napoli e Palermo, con Benitez e Iachini attualmente seduti sulle panchine più traballanti della Serie A. Per il tecnico rosanero non è certo una novità, considerando che anche l’allenatore più vincente al mondo non sarebbe al sicuro con un Presidente come Zamparini. I siciliani sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i pareggi interni con Sampdoria e Inter e la sconfitta sul campo del Verona. Un successo al San Paolo contribuirebbe di certo a render più stabile la panchina di mister Iachini, che si affiderà al talento di Vazquez  per provare a scardinare la difesa partenopea.

Se Iachini non dorme sonni tranquilli, di certo non può considerarsi da meno Rafa Benitez: il tecnico spagnolo è finito sulla graticola in men che non si dica dopo i discutibili risultati d’inizio stagione. L’eliminazione ai preliminari di Champions prima, ed i soli 3 punti nelle prime tre di campionato poi, hanno messo in seria discussione la panchina di Benitez. Un ulteriore passo falso potrebbe costargli caro, motivo per cui nella gara di domani lo spagnolo schiererà l’artiglieria pesante mandando in campo i vari Higuain, Callejon, Hamsik e Mertens.

Per ovvie ragioni la lavagna quote vede un Napoli favoritissimo, con il segno 1 che si gioca a 1.43, con il Palermo che sembra aver poche chance: 7.50 la quota della vittoria rosanero. Il pareggio, che di certo farebbe più comodo a Iachini che a Benitez, si trova in lavagna a 4.40. cz/AGIMEG