Napoli-Juve: lo 0-0 a quota 11 su Eurobet

Il 31esimo turno di Serie A, spalmato da sabato a lunedi, ha in programma uno dei big match che più hanno infiammato il palcoscenico calcistico italiano degli ultimi anni: Napoli-Juventus. La gara, fischio d’inizio alle 20.45 di domenica, ha ben poco da dire in termini di classifica visto che le prime tre piazze sembrano ormai destinate a restare tali.
Qualche motivazione in più potrebbe averla il Napoli, che ancora spera in un secondo posto davvero difficile da raggiungere ( -6 dalla Roma che ancora deve recuperare una gara), senza tralasciare il fatto che davanti ai propri tifosi Higuain e soci vorranno vendicare la pesante sconfitta subita a Torino nel girone d’andata.
In casa Juve, con lo scudetto che solo un clamoroso harakiri potrebbe scucire dalla maglie bianconere, la pressione è sicuramente minore, anche se Conte sembra esser intenzionato a non mollare nemmeno per un attimo la presa per raggiungere lo storico traguardo dei 100 punti. Per la gara contro gli azzurri il tecnico juventino non avrà a disposizione l’uomo chiave di questa stagione, quel Carlos Tevez  che al primo tentativo in Serie A rischia di vincere già la classifica cannonieri. L’Apache, fermato per un turno dal giudice sportivo, verrà sostituito presumibilmente da Osvaldo.
La lavagna quote ci dice che assisteremo ad una gara equilibratissima, di quelle in cui è complicatissimo prevedere l’esito finale. Basti pensare che il segno favorito è il 2 bancato a  2.55, con un successo del Napoli che invece vale 2.70. Chiaramente più alta la quota di un eventuale pareggio che si gioca a 3.35.
Difficile prevedere anche il numero dei gol che verranno segnati, con la scommessa  “Under /Over 2.5” che infatti presenta la medesima quota per le due occorrenze, ovvero 1.85.
Equilibrio assoluto insomma, e se durasse dall’inizio al novantesimo magari a reti inviolate? Su Eurobet lo 0-0 si gioca a 11. lp/AGIMEG