Matchpoint. Juve, 3 punti per il bentornato a Conte

Archiviata la prima fase di Champions ed Europa League, torna la serie A. In casa Matchpoint i riflettori sono puntati sulla sfida “delle inseguitrici” tra l’Inter e il Napoli: in lavagna i padroni di casa sono favoriti, ma gli azzurri marcano stretto.

A San Siro dovrebbe tornare il trio delle meraviglie Palacio-Milito-Cassano,  Stramaccioni si affida ai big per recuperare terreno: il sorpasso dei neroazzurri è a 2,4 mentre i partenopei, con un Cavani che segna in ogni occasione, sono a 2,9 volte la posta. L’equilibrio delle quote si riflette anche nelle scelte degli scommettitori Matchpoint: stessa percentuale di gioco per le due formazioni, consenso bulgaro per la scommessa Over e Gol.

 

L’altra sfida interessante è Palermo-Juve: dopo il passaggio di turno in Champions, i bianconeri ritrovano Conte in panchina. La Vecchia Signora è nettamente favorita a 1,6 mentre la i padroni di casa sono a 5,5. Tra gli anticipi del sabato, Roma-Fiorentina: la squadra di Zeman (2) non dovrebbe avere problemi in casa con i viola (3,4), ancora alla prese con assenze importanti come quella di Jovetic, Ljajic e Pizarro.

Rg/AGIMEG