Juve senza rivali per lo scudetto, Cavani vola tra i marcatori

Roma, 3 dicembre 2012 – Se in classifica la Juve è marcata stretta dal Napoli, nella scommessa sul vincente campionato la Vecchia Signora non teme nessuno. La Lavagna Matchpoint propone lo scudetto dei bianconeri ad appena 1,4.

Gli azzurri, a soli 2 punti dalla vetta, hanno una quota invece da 6 volte la posta: i partenopei non perdono da cinque giornate e possono contare su un Cavani sempre scatenato. La quotona da 7 dell’Inter conferma il periodo poco felice che sta vivendo la squadra di Stramaccioni. Il trio in attacco è a secco da tre giornate e l’autogol di Garcia col il Palermo ha nascosto solo parzialmente il problema.

Testa a testa invece nella scommessa sui marcatori: Cavani dopo la bella doppietta contro il Pescara è a quota 10 gol. L’attaccante argentino è in lavagna Matchpoint a 3.25, stessa quota per il Faraone El Shaarawy (sotto la voce Altro) che al momento guida la classifica dei marcatori a 12. Ma per i clienti Matchpoint c’è solo un bomber: ampio consenso per il Matador, seguito a sorpresa da Milito (8).

mau/AGIMEG