GP d’Italia: il poker di Ricciardo per bwin vale 15.00

Tutto pronto per il GP d’Italia di domenica 7 settembre: il circuito di Monza, tracciato ad altissime velocità, ospiterà ancora il duello Mercedes vs Red Bull.
Lo scontro tra i due team sta caratterizzando le gare del Mondiale ed anche in lavagna bwin. il favorito per il trionfo resta Lewis Hamilton, già vincitore a Monza nel 2012. La vittoria dell’inglese sul circuito e la pole position sono offerte a 1.80. Nico Rosberg tenterà di arginare la voglia di rivalsa del compagno di squadra e mantenere il primato in classifica, ma le quote non sono dalla sua parte. In qualifica viene proposto a 2.50, mentre il quinto successo stagionale a 2.65.
Daniel Ricciardo reduce da due vittorie consecutive, ha dimostrato di avere la stoffa per competere con le Frecce d’argento. Per il giovane pilota di origine italiana vincere a Monza è un colpo che vale 15.00, più ostica la sua pole position offerta a 29.00. Nel 2013 sul tracciato brianzolo Sebastian Vettel, (quattro volte campione del mondo) ha visto la bandiera a scacchi per primo. Quest’anno l’impresa appare più difficile: 29.00 la quota per la vittoria, 34.00 per la pole.
In serie postiva e alla ricerca del quinto podio stagionale, Valtteri Bottas può tentare di rosicchiare punti in classifica ad Alonso ed i bookie bwin lo lanciano a 10.00 per le qualifiche e a 15.00 per la vittoria domenicale. Felipe Massa insegue a 19.00 per la pole position e 26.00 per il primo gradino del podio.
La Ferrari continua a soffrire e le probabilità che il Cavallino sia protagonista al GP d’Italia sono lontane. Fernando Alonso spera di cambiare marcia e per la pole viene offerto a 34.00, la vittoria scende a 29.00. Kimi Raikkonen, reduce dal quarto posto del Gran Premio del Belgio, tenterà di ottenere ancora un buon piazzamento ma nei pronostici il pilota finlandese si gioca a 81.00 sia in qualifica che per la prima gioia stagionale.