Gioco online, Grigoriadis (Eurobet) ad Agimeg: “Consolidare ottimi risultati dell’online, ma la vera sfida si gioca sul retail. Mercato scommesse sportive più competitivo, in forte crescita mobile e puntate Live”

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti lo scorso anno e puntiamo a consolidare i nostri numeri che ci pongono al secondo posto fra gli operatori online”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Alexis Grigoriadis, marketing director Eurobet, a margine di un convegno sul gioco online. “La vera sfida per il futuro riguarda il mercato retail, sul quale paghiamo la concorrenza di operatori non autorizzati che raccolgono ugualmente gioco. Ci auguriamo che la prossima gara possa risolvere questa situazione. Altro tema cruciale riguarda le distanze: abbiamo bisogno di conoscere le regole per poter fare investimenti e operare, ma che siano regole chiare e che non cambino in corso d’opera”, ha concluso. cr/AGIMEG

 

Gioco online, Grigoriadis ( Eurobet): “Mercato scommesse sportive più competitivo, in forte crescita mobile e puntate Live”

“Continuano ad arrivare nuovi players in un mercato già competitivo, e ciò renderà il settore online ancora più agguerrito soprattutto per quanto riguarda le scommesse sportive. La nota positiva arriva dalla modalità live, che è cresciuta significativamente, con conseguente incremento dell’uso del mobile”. E’ quanto ha detto Alexis Grigoriadis, marketing director di Eurobet, nel corso del convegno dell’Osservatorio sul gioco online. cr/AGIMEG