Gioco online: Capecod propone moduli strategici da integrare nelle piattaforme di gioco degli operatori

Capecod tra i suoi prodotti annovera anche una piattaforma di conti di Gioco Online, realizzata nel 2008 alla nascita di questo mercato. Nel tempo è stata arricchita di parecchie funzionalità e moduli aggiuntivi. A fronte dell’interesse manifestato da alcuni Operatori la società ha deciso di mettere a disposizione una “suite” di Moduli integrabili indipendentemente dalle piattaforme di gioco utilizzate dai Concessionari. Questi Moduli consentono di intervenire in modo efficace ed efficiente su diversi processi strategici per il business dell’Operatore. I Moduli attualmente disponibili sono:

– iCRM (Customer Relationship Management), realizzato specificatamente per il mondo dell’iGaming, consente di inviare SMS, e-mail, newsletter e avvisi; si può scegliere di comunicare ad un target particolare di giocatori o compiere azioni di marketing “one-to-one”

– iPromo Gestione totalmente parametrica delle Promozioni e dei Fidelity Programs
– iCMS (Content Management System): una piattaforma di CMS pensata e realizzata per il settore dell’iGaming; flessibile e semplice nell’utilizzo, permette una gestione autonoma e multi-aziendale dei siti web per gli Operatori.

– AUI Gestione completa dell’Archivio Unico Informatico per i Concessionari del Gioco a Distanza

“Gli Operatori che già operano in Italia sono naturalmente tutti forniti di una piattaforma di conti di gioco, a volte però mancano di “pezzi” di funzionalità importanti in grado di aiutarli nelle strategie commerciali e marketing. Capecod storicamente vanta proprio sul CRM, sul Marketing e il Content Management un’esperienza datata ai primi anni duemila, in cui ha operato su medie e grandi imprese del mondo commerciale e produttivo. Ovviamente abbiamo inserito tutto il meglio delle competenze acquisite in questi Moduli declinati però specificatamente per l’iGaming.” ha commentato Pierangelo Raffini, Business Development Manager. lp/AGIMEG