Giochi, Sisal Matchpoint premiata dall’ITQF come migliore operatore multicanale e migliore offerta di scommesse. I riconoscimenti presenti nella nuova campagna pubblicitaria

Prendono forma gli importanti riconoscimenti avuti da Sisal Matchpoint da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. L’ITQF di Monaco di Baviera è leader europeo delle indagini di qualità. Insieme a ServiceValue, istituto di ricerca di Colonia, l´ITQF ha condotto un sondaggio rappresentativo sulla soddisfazione della clientela, raccogliendo 1.296 giudizi di clienti delle principali 14 società di scommesse in Italia. Dal report, composto da oltre 200 pagine, prodotto dall’ITQF è venuto fuori che Sisal Matchpoint è la N.1 come azienda multicanale, cioè impegnata contemporaneamente sul settore del gioco on line e di quello in agenzia e N.1 come migliore offerta al cliente. Si tratta di un riconoscimento importante da parte di un organo indipendente ed autore di altri report, ad esempio sul mondo delle assicurazioni e della telefonia, che hanno visti coinvolte tra le più grandi aziende mondiali nei rispettivi settori. Nella nuova campagna pubblicitaria, che prenderà il via in occasione degli Europei e prevista su diversi media, Sisal Matchpoint utilizzerà i sigilli dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza che mostrano i riconoscimenti ricevuti. Ricordiamo che anche Paddy Power ha già utilizzato i sigilli per dell’ITQF, come operatore N.1 in tema di scommesse on line ed offerta mobile, per la sua nuova campagna pubblicitaria. Paddy Power è risultato, ad aprile quindi con la campagna riportante i sigilli dell’ITQFin corso, l’unico grande operatore di scommesse on line con quota di mercato in crescita rispetto al primo mese del 2016. es/AGIMEG