Giochi online, PokerStars si prepara per il rilancio nel 2016

Il brand di poker online PokerStars è pronto con delle novità che partiranno dal prossimo gennaio e proseguiranno per l’intero corso del 2016. La strategia sarà basata su due punti: da una parte le modifiche al software preservando l’integrità di giochi e tornei, dall’altra parte una campagna di marketing per attrarre nuovi giocatori e mantenere allo stesso tempo i vecchi utenti. Sarà rilanciato il programma di loyalty che incoraggia l’utilizzo dei giochi e la fidelizzazione degli utenti attraverso un programma reward che premia il maggior utilizzo. “Vogliamo offrire giochi divertenti, competitivi e all’avanguardia – hanno spiegato dall’azienda -. I cambiamenti ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo”. Il rilancio sarà supportato da una nuova campagna pubblicitaria i cui testimonial saranno Cristiano Ronaldo e Neymar Jr. Le modifiche tengono conto del progresso, ma l’operatore ha precisato che “la tecnologia può aiutare ma non può prendere il sopravvento sul sistema del gioco”. dar/AGIMEG