Giochi: Merkur Gaming punta forte sul prossimo G2E di Las Vegas

Merkur Gaming è impostata per avere una forte presenza al prossimo G2E di Las Vegas che si terrà dal 29 settembre al 1 ° ottobre. Il costruttore tedesco punterà a sottolineare ulteriormente il proprio impegno per l’innovazione nel mercato globale dei giochi. La progettazione di una nuova macchina da gioco è un’arte in sé – un’arte che Merkur Gaming ha imparato – basata su tecnologia di fabbricazione tedesca costruita per durare nel tempo.

 

Il nuovissimo merkurstar farà il suo debutto a Las Vegas. Portare il marchio Merkur all’interno del nome di un prodotto rivela quanta cura e sforzo siano stati investiti per creare la nuova stella della gamma Merkur Gaming. Questo armadietto verticale sarà in piedi orgoglioso allo stand dell’azienda.

 

Il merkurstar avrà buona compagnia – in totale Merkur Gaming mostrerà sei macchine da gioco diverse. Merkurstar, Avantgarde SLT, Evolution SL e O-Zone  sono tutte macchine da gioco ad alta definizione e sono tutte dotate di quattro diverse selezioni di giochi HD. Non solo, i visitatori di Merkur Gaming a Las Vegas avranno la possibilità di sperimentare dieci giochi completamente nuovi in HD. La Highflyer con l’inclinazione del suo schermo superiore ‘fluttuante’ sarà affiancata dal cabinet Vision che completerà la gamma di prodotti in mostra.

 

L’Avantgarde SLT riflette un design ultra-moderno, che incorpora due monitor 27″ wide-screen. Offre interessanti effetti di illuminazione che sono stati collocati singolarmente intorno ai monitor, il tutto va a coniugarsi con un’ottima acustica ed un suono potente. Questo design unico ed eccezionale deriva naturalmente dalla ingegneria tedesca ed è fatto in Germania insieme a tutti gli armadi Merkur Gaming in mostra.

 

I visitatori dello stand di gioco Merkur possono aspettarsi anche innovazioni jackpot. Il Furious Jackpot è impostato per creare scalpore tra gli operatori e i giocatori. Questo Mystery Jackpot a quattro livelli conduce al piano Furious, i primi tre sono Starter, Drift e Boost. Un totale di 32 macchine da gioco può essere collegato a questo jackpot che ruota attorno al mondo delle auto e della velocità. La grafica HD assicura il massimo del divertimento.

 

Merkur Gaming sarà affiancata dalla specializzata in cambiamonete e sistemi di pagamento del Gruppo Gauselmann, GeWeTe. Questa naturalmente incarna anche la filosofia Gauselmann per la qualità, il design, la scelta e facilità d’uso. GeWeTe offre il cambiamonete giusto per ogni applicazione.

 

La gamma di prodotti Merkur Gaming è completamente in sintonia con le esigenze individuali dei giocatori durante l’intero continente americano, tra cui Nord America, Canada, America Latina e Caraibi