Giochi, Lottomatica porta in scena l’innovazione a Enada Primavera 2016

Lottomatica porta in scena l’innovazione alla alla 28esima edizione di Enada Primavera, dove è presente  allo “Stand 055” nel padiglione “A7 / C7”.

Per quanto riguarda le scommesse, Better è presente con una sua area dedicata al nuovo concept con il quale porta un messaggio di innovazione e di proposta per il futuro. Con Better si può giocare nelle ricevitorie, tramite il sito www.better.it , direttamente dal cellulare con l’applicazione gratuita, disponibile per Iphone e Android, dedicata alle scommesse. È presente anche il “Virtual Betting” con gli eventi simulati al computer e visualizzati tramite grafica animata, il cui esito non è prederminato.

Lottomatica Videolot Rete, invece, presenterà a ENADA primavera la nuova offerta Better Slot, studiata su misura per i migliori clienti della rete AWP. Un nuovo design e un allestimento completo della postazione di gioco per i punti vendita, con giochi e contenuti in esclusiva, offerti in anteprima per tutti i clienti top del mondo Awp Lottomatica.

Lottomatica porterà nel proprio stand le innovazioni del progetto Manager Revolution, la suite gestionale che offre soluzioni per aumentare l’efficienza e semplificare la gestione dell’operatività quotidiana delle aziende di noleggio. La prima novità del 2016 è il Ticket Center, il sistema per la gestione centralizzata dell’assistenza tecnica sul territorio, che permette di assegnare le attività e tracciare gli interventi tecnici in modo strutturato e da qualsiasi luogo, grazie alle app dedicate.

In fiera sarà presentata anche la nuova release del nuovo portale operativo AWP Connect, dedicato ai gestori AWP, con una interfaccia innovativa e nuove funzioni che velocizzano le operazioni e le analisi dei dati. AWP Connect è uno strumento altamente flessibile, adattabile alle differenti strutture organizzative delle aziende partner e fruibile sulla quasi totalità dei dispositivi e in diversi contesti operativi.

Per quanto riguarda le Vlt, anche nell’edizione di ENADA Rimini 2016, Lottomatica conferma la sua vocazione all’innovazione, ai bisogni del cliente e al miglioramento continuo della suo sistema d’offerta per il mercato delle Videolotterie.

Tre sono le direttrici di sviluppo della sua proposta alla rete quali il miglioramento della customer experience attraverso soluzioni architettoniche interamente concepite e realizzate da Lottomatica; l’introduzione di prodotti innovativi tecnologicamente all’avanguardia in grado di rendere ancora più varia ed attraente l’esperienza di gioco nelle sale e, non da ultimo, l’offerta di prodotti esclusivi.

Con particolare riferimento al miglioramento della customer experience, da segnalare che nell’edizione di ENADA 2016, uno specifico spazio sarà dedicato alla presentazione dello Store Concept che Lottomatica ha elaborato per rendere l’ambiente di gioco delle sale massimamente attraente, funzionale e confortevole. lp/AGIMEG