Giochi e lavoro: è partita la campagna di recruitment di Betsson Group

E’ partita la campagna di recruitment di Betsson Group. A ottobre a Copenaghen, Oslo e Göteborg il Gruppo presenterà le proprie opportunità lavorative nel settore del gioco a Malta e apre le porte a diversi profili aziendali. Betsson è in cerca di lavoratori di lingua scandinava – norvegese, svedese, danese e finlandese – per i settori marketing, commerciale e customer. Per quanto concerne il Servizio Clienti, Betsson è “sempre alla ricerca di innovazione in modo da poter continuare a soddisfare i nostri clienti nel migliore dei modi possibili. Una delle nostre ambizioni è quella di fornire la migliore esperienza del cliente nel settore. Siamo sempre in ascolto di ciò che i nostri clienti vogliono e hanno bisogno”. Sul fronte del Marketing, “la performance, la leadership del brand, le strategie di comunicazione, l’impegno sociale sono tutti elementi chiave che hanno permesso ai 22 marchi del Gruppo Betsson di essere leader nel gioco on-line. Tra i ruoli che abbiamo aperto abbiamo responsabili di Community Managers, Social Media, Marketing Specialists, Direttori di brand locale, manager affiliati, traduttori e copywriter”. Infine l’area Commerciale: “Facciamo in modo che i nostri “negozi” (sul pc, mobile e applicazioni) offrono il miglior percorso del cliente nel settore. Siamo alla ricerca di persone di talento con diverse competenze linguistiche e per i nostri team multiculturali”. Queste le città e i luoghi di incontro tra Betsson Group e i candidati: Copenaghen – Jobindex, Islands Brygge 57, 6. København SWednesday 12 ottobre – Göteborg – Arbetsförmedlingen, Jarnvagsgatan 3, Van 1, GöteborgFriday 14 ottobre – Oslo – Oslo City Ibsen, C.J. Hambros Plass 2c, 0164 Oslo. lp/AGIMEG