Giochi: a Enada Roma Acme presenta la nuova gamma di schede di gioco in esclusiva

Acme, Società di produzione del Gruppo Sisal, è presente alla 44esima edizione di Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco, in programma a Roma dal 4 al 6 ottobre 2016.
Presente nello stand n.083 – padiglione 1, Acme di Sisal Group, dopo il grande successo ottenuto con il cabinet SMART grazie anche alle collaborazioni con importanti Istituti di Design ed ergonomia, presentato con enorme successo proprio nel corso di una meravigliosa serata tenuta nell’incantevole cornice della Lanterna di Fuksas, quest’anno concentra il suo impegno nello sviluppo di contenuti di gioco, la cui gamma completa di titoli in esclusiva sarà presentata nel corso di Enada Roma.

Acme ha stretto importanti collaborazioni con tutte le migliori software house del mercato, sviluppando e producendo una gamma completa di titoli performanti, in particolare: Octavian, Cristaltec, IGS, Nazionale Elettronica, PSM e ABC Solution. Tutte le schede di gioco sono omologate e disponibili.

Acme, tra le proprie esclusive, annovera inoltre accordi con due importanti e riconosciuti brand internazionali, Diabolik e MOTO GP, confermando la strategia dell’Azienda volta a ricercare prodotti esclusivi e di grande appeal per il mercato.

L’integrazione tra il cabinet SMART e la nuova gamma di schede di gioco permette ad Acme di avere una delle offerte di prodotti e contenuti più completa ed esclusiva del mercato. lp/AGIMEG