Giochi: Codere acquisisce Pgo service attraverso la società di gestione Gap Games

Riparte la politica di consolidamento sul territorio di CODERE ITALIA s.p.a., società appartenente al gruppo CODERE, multinazionale leader nel mercato del gioco e concessionaria dei Monopoli di Stato per il gioco lecito, che oggi ha siglato, attraverso la sua consociata GAP GAMES, l’accordo per l’acquisizione del 100% di PGO SERVICE s.r.l.

PGO SERVICE s.r.l., società operante nel campo degli apparecchi da intrattenimento, copre con la sua attività principalmente Veneto, Friuli, Toscana e Lazio con circa 300 esercizi serviti attraverso il collegamento di circa 850 apparecchi.

“Siamo lieti di annunciare oggi l’acquisizione di PGO SERVICE s.r.l, società di riconosciuta affidabilità e competenza nell’ambito degli apparecchi da intrattenimento. Dopo un 2014 caratterizzato da un importante processo di ottimizzazione Codere si rimette in marcia per riprendere il progetto di penetrazione in tutta la Penisola sospeso lo scorso anno per motivi legati alla rinegoziazione del debito di Codere S.A.” – ha dichiarato Alejandro Pascual, AD di CODERE in Italia – Il nostro è un piano operativo a lungo termine con un preciso obiettivo di sviluppo nel Paese che si concretizza nell’affiancamento ad aziende serie e motivate. Solo integrazioni con gestori professionali e radicati sul territorio ci consentiranno di raccogliere le sfide del Mercato e di portare avanti la nostra scelta di qualità ed affidabilità in un contesto difficile. Un comparto industriale e professionalizzato il nostro, che garantisce gettito erariale e che rappresenta un importante ed irrinunciabile presidio di legalità sul Territorio ma che spesso viene ghettizzato ed offeso”.

Paolo Berdin, –  PGO SERVICE s.r.l –  nel manifestare la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto, dichiara: “Siamo soddisfatti di aver concluso un’operazione così importante per noi, consci che la capillarità e la conoscenza della clientela di PGO s.r.l unite al respiro internazionale e alla gestione manageriale ed esperta di CODERE consentiranno di ottimizzare i servizi offerti e di potenziare la qualità del prodotto e di rispondere alle esigenze attuali e future del mercato. lp/AGIMEG