Germania e Brasile favorite per le semifinale. Per gli scommettitori Sisal, i 90’ non basteranno

L’estro e il talento dei giovani francesi contro l’organizzazione e la solidità tedesche. Il Mondiale ci propone un quarto di finale, Francia – Germania, che sembra un assaggio di finale. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la squadra di Low è leggermente favorita sui Blues: a 3 la vittoria dei galletti, mentre i tedeschi sono bancati a 2.40. Per quanto riguarda i flussi di gioco, il 78% degli scommettitori crede nel passaggio del turno di Muller e compagni, il 21% in quello dei francesi. Per molti scommettitori i 90’ regolamentari non basteranno: il 29% ha infatti giocato sull’affermazione della Germania ai tempi supplementari, il 23% pensa invece che il match si deciderà dal dischetto.
Brasile e Colombia sono le altre due candidate alla semifinale. I padroni di casa vengono dati per favoriti con largo margine: 1,80 la quota per la vittoria della selecao, a 4,50 quella dei cafeteros. Anche l’orientamento degli scommettitori pende nettamente a favore dei brasiliani: il 48% ha giocato la vittoria di Neymar &Co, il 30% l’affermazione della Colombia.
Il Mondiale ci sta regalando emozioni ben oltre i tempi regolamentari. Sarà così anche per Brasile – Colombia? I tempi supplementari, bancati a 3,30 dai quotisti, sono stati giocati dal 31% degli scommettitori di Sisal. Più basse le probabilità che si arrivi ai calci di rigore: quotati a 5,50 sono stati giocati dal14% degli scommettitori. cz/AGIMEG