GameAccount: primo trimestre positivo grazie a forte crescita dell’on line in Italia

GameAccount Network chiude il primo trimestre del 2013 con “risultati record” grazie alla forte crescita nel mercato on line italiano e allo sviluppo di nuove applicazioni per il gioco da cellulare in Europa. In Italia i ricavi da gioco sono aumentati del 170% rispetto al primo trimestre 2012 e del 90% rispetto agli ultimi tre mesi dell’anno scorso: tra i partner di GameAccount figurano i maggiori operatori nel mercato italiano come Snai, Eurobet, Sisal, Cogetech, Lottomatica e Intralot. Dermot Smurfit, Ceo di GameAccount, spiega che “l’Italia, Paese in cui operiamo dal 2008, è uno dei mercati europei con la maggiore crescita per quanto riguarda il gioco on line: abbiamo consolidato la nostra posizione di fornitori leader di skill games, casino games e, dall’inizio del 2013, distribuotori di slot per operatori leader nel mercato quali Aristocrat e Scientific Games”. Nel secondo trimestre dell’anno, prosegue Smurfit, la società fornirà nuovi giochi per le slot on line di Aristocrat e Scientific Games, nuove slot per Ainsworth e Incredible Technologies e nuovi casino games con SHFL entertainment: “questi nuovi giochi andranno ad arricchire la nostra rete di partner consolidati in Italia, che insieme rappresentano oltre il 50% del mercato italiano del gioco”. lp/AGIMEG