Eventi: Macao Gaming Show, sussidi dal governo per aiutare le imprese locali ad avere un’audience globale

Il Macao Gaming Show (MGS) ha lanciato la sua ultima campagna di marketing a sostegno dell’iniziativa del governo di concedere sovvenzioni finanziarie per assistere le imprese locali che vogliono raggiungere un pubblico globale alla rassegna sul gioco che ha ottenuto la più veloce crescita mondiale e che si terrà al Venetian Macao, dal 17 al 19 novembre 2015.

Una vasta gamma di sussidi sono stati introdotti per le imprese che parteciperanno all’evento, con sovvenzioni disponibili per chi noleggia gli stand espositivi, vantaggi sulle tasse per la costruzione degli stand, per le strutture di base e per le spese di produzione di materiali stampati (volantini, opuscoli) e materiali audiovisivi (CD / DVD).Mentre MGS è stato al centro di una rapida crescita per gli espositori e visitatori internazionali, la mostra rappresenta l’unica esposizione nel settore del gioco organizzata e gestita da Macao e dall’ampia portata delle imprese asiatiche di gioco. Come parte del suo impegno nei confronti della regione, MGS ha intensificato la sua attività per promuovere una vasta gamma di imprese locali e il nuovo regime di sovvenzioni del governo permetterà agli espositori locali, che sono registrati con Macao Financial Services Bureau (DSF) e che soddisfano specifici requisiti, di beneficiare dell’iniziativa.

Il programma degli stand per gli espositori è offerto in collaborazione con il Macau Trade and Investment Promotion Institute (IPIM) e mira ad ampliare le opportunità commerciali e di business in tutta l’area. L’Event Director e General Manager di MGS, Marina Wong, ha spiegato: “Questi nuovi incentivi finanziari per la mostra di quest’anno aiuteranno le aziende della regione di Macao a sfruttare al meglio le opportunità internazionali disponibili. La promozione delle organizzazioni di provenienza locale è una dimensione importante per MGS e riflette il nostro messaggio di ‘In Asia, per il mondo’. Lo spettacolo si sta espandendo con una selezione ancora più diversificata di espositori di gioco e non che hanno già aderito, e la comunità imprenditoriale vivace di Macao rappresenta una parte del valore dell’offerta della mostra”. lp/AGIMEG