Eventi: Go Legends, un successo l’evento di beneficenza organizzato dalla Hit

L’evento benefico organizzato dal Gruppo Hit, Go Legends, che si è consumato domenica 22 maggio, ha riscosso grande successo tanto da richiamare oltre 700 spettatori e 60 campioni del calcio internazionale e così devolvere ben €10.000 in favore dell’ex atleta e dipendente Hit Andrej Krivec, duramente colpito da una lesione al midollo spinale.

In campo per il torneo di beneficienza l’Ex Udinese & Friends, Hit Gorica Campioni ’96 e la Hit Gorica Campioni 2004/2006. Tra i presenti, per citarne alcuni Vincent Candela, Valter Birsa, Fabio Baldas, e Stefano De Grandis. A rendere ancora più magica la manifestazione la presenza dello stesso Andrej Krivec che, sceso personalmente sul prato verde per dare il caldio d’inizio alla partita tra applausi e lacrime di commozione, ha salutato tutti i presenti ringraziando per essersi mobilitati per la sua causa.

Nel corso dell’evento e durante le premiazioni sono intervenuti anche il campione del Mondo e d’Europa Vincent Candela e il presidente del Gruppo Hit, Dimitrij Piciga. Il primo per dichiarasi orgoglioso e felice di aver partecipato all’evento solidale in onore dell’atleta sloveno rimarcando la sua passione e amore per lo sport. Il secondo, invece, per riportare ai ricordi il rapporto di professionalità e amicizia che lega Andrej Krivec a lui e al Gruppo Hit dopo anni di collaborazione e duro lavoro. Dimitrij inoltre si dice pienamente soddisfatto della riuscita del torneo, un evento di beneficenza che dimostra come le sfide più dure che la vita a volte ci impone si superino con l’unione e la solidarietà. lp/AGIMEG