Eventi, concluso con successo il Bellator di Firenze sponsorizzato da Starcasino

Mandela Forum gremito in ogni ordine di posto a Firenze per lo show di kickboxing e mma che è andato in scena lo scorso sabato. Gli eroi del ring sono stati i fratelli Armen e Giorgio Petrosyan e il beniamino di casa Mustapha Haida, che ha conservato il titolo mondiale ISKA nella categoria 72,5 kg. Anche Alessio Sakara è stato un vero trascinatore assoluto della gabbia di Bellator 167: meno di un minuto per archiviare il match con Joey Felipe Beltran, grazie a un suo colpo devastante. Sconfitta a testa alta per Gloria Peritore contro l’olandese Denise Kielholtz. Crescono sempre i numeri di uno sport che conquistando gli italiani e che grazie ad un’iniziativa di Starcasinò, Main Sponsor del torneo, ha permesso di vivere un giorno speciale ai due fortunati giocatori che si sono aggiudicati la possibilità di vivere un’esperienza unica: vivere Oktagon al fianco dei protagonisti.
Starcasinò ha infatti lanciato StarFighting, il videogame che ha permesso ai  2 fan (Christian e Gabriele di Casalpalocco, a Roma) di vivere quattro giorni con i campioni del ring e della gabbia: dal ritiro in hotel alle varie fasi di preparazione, dalla cerimonia del peso, all’attesa negli spogliatoi prima del match e nel corner dell’atleta, dove si respira adrenalina pura. Quattro giorni immersi nell’atmosfera dell’evento, un’esperienza unica che StarCasinò e Oktagon offrono agli amanti di questo torneo.
“Siamo appassionati di questa disciplina – hanno dichiarato a bordo ring – e questa per noi è stata un’esperienza incredibile. Siamo venuti a sapere grazie ai social network di questa occasione unica, di conoscere i nostri idoli dal vivo. Dopo un anno passato in Thailandia per studiare le arti marziale non poteva accadere una cosa più bella”. lp/AGIMEG