Eventi: Betaland e Capo d’Orlando un altro anno insieme. Confermata la sponsorship della squadra di Basket

Una nuova stagione ricca di emozioni e successi all’insegna del motto “Fin First”. E’ questo l’auspicio con cui Oiaservice ha confermato il secondo anno di sponsorizzazione della Betaland Capo d’Orlando, squadra di basket che milita in serie A. Un connubio, quello tra la Oiaservice-Betaland e la popolare squadra del comune siciliano (è il più piccolo in Europa a vantare il record di una squadra in massima serie), consolidato qualche settimana fa con il challenge che ha portato Betaland, in partnership con gli studenti dello Ied di Milano, a consegnare alla società sportiva il nuovo kit di gara di quest’anno. “Siamo molto orgogliosi della scelta fatta un anno fa – sottolinea Carmelo Mazza, ceo di Oiaservice – perché rispecchia la nostra filosofia: divertimento sano e pulito. Un obiettivo che ci siamo prefissati sin dal primo momento dell’avvio di questa nostra avventura, rafforzato dalla nostra rinnovata brand image e soprattutto confermato da una serie di strategie all’insegna del mercato regolamentato. Vedere il nostro logo associato a una squadra come Capo d’Orlando, sintesi di un territorio che esprime passione, tradizione e cultura, ci riempie di gioia e ci spinge a fare altro”. E proprio in coerenza con lo spirito che ha caratterizzato l’attività di Oiaservice, nella promozione del gioco sano e pulito, sarà annunciata al più presto una iniziativa che vedrà Capo d’Orlando protagonista di una campagna di sensibilizzazione “che intendiamo diffondere in tutta Italia” conclude Mazza. cdn/AGIMEG