Eurobet, Title sponsor della Serie B presenta il nuovo concorso SuperB

Eurobet, società di scommesse sportive retail e online, è presente in Italia dal 2006 e già sponsor, nella passate stagioni sportive,  del mondo del calcio. Ora il suo brand, come molti appassionati sapranno, sta accompagnando il Campionato cadetto in veste di Title Sponsor: la Serie B Eurobet. La sponsorship è  presente su tutti gli strumenti di comunicazione dedicati al Campionato di Serie B, tra i quali la personalizzazione di spazi primari di visibilità degli stadi, come bordo campo, backdrop interviste, cavallo di centrocampo, podio pallone e inoltre nelle sigle televisive del torneo ma anche sulle maniche delle maglie di gioco dei 22 Club associati. Ora Eurobet ha deciso di promuovere un concorso a premi aperto a tutti, la cui partecipazione è gratuita, dal nome evocativo: SuperB. Lo scopo è di indovinare il risultato esatto di 6 partite di squadre di Serie B del turno di riferimento, che vengono proposte ogni settimana. Chi indovina vince subito una Smart, altrimenti chi ha accumulato più punti viene eletto vincitore della settimana e riceve 300€ di bonus da spendere sul sito eurobet.it. I 16 finalisti si sfideranno in un testa a testa e chi prevarrà, riceverà come premio una fantastica Smart. Giocare è semplice, basta collegarsi al sito creato ad hoc www.superb.it e iscriversi, ricorda è completamente gratuito! “Siamo davvero orgogliosi di presentare un nuovo concorso che promuove la Serie B Eurobet, campionato che sta confermando le attese in termini di sfide e di spettacolarità di gioco tra le agguerrite squadre. Questo format, assolutamente innovativo per l’Italia, siamo sicuri che appassionerà tutti i veri tifosi di calcio a verificare la propria abilità nell’effettuare pronostici esatti.” Afferma Alexis Grigoriadis, Direttore Marketing di Eurobet.

lp/AGIMEG