Enada 2016: le novità AWP e retail Sisal

A Enada Primavera 2016 Sisal – stand n. 036 /padiglione C7 – è presente sul fronte AWP e retail con un’ampia gamma di proposte tese a consolidare la sua offerta all’insegna di un servizio sempre più esclusivo e innovativo, confermando ancora una volta la sua capacità nel sviluppare soluzioni che soddisfano appieno le esigenze del suo target di riferimento e di rispondere in anticipo alle esigenze del mercato nel vasto panorama di offerte di giochi da intrattenimento. Tra le novità di spicco, prime fra tutte e assoluta esclusiva per il mercato, è l’accordo di licenza esclusiva per le schede di gioco Moto GP, il mondiale di moto più famoso al mondo che appassiona milioni di persone e Diabolik, con protagonista il noto fumetto con un grande seguito di pubblicoQuesta esclusiva, frutto anche delle competenze acquisite negli anni ha permesso – per la prima volta in assolto nel mondo AWP –  di ampliare la sua gamma di offerta con standard qualitativi di altissimo livello. Ma non è tutto, poiché l’offerta di giochi di Sisal si completa con il lancio di Cannibal, un titolo che già con un payout al 74% ha dato evidenza di grandi performance e Athens Luxury, versione al 70% del titolo campione di incassi Athens, tra le schede di gioco più performanti degli ultimi due anni. E, ancora, Sisal presenta a Enada il Key Client Providing. Si tratta di un ambizioso progetto dedicato ai gestori basato su un costruttivo interscambio di relazioni dove opinioni, esigenze e soluzioni individuate sono tese a facilitare l’attività quotidiana garantendo al contempo una soddisfazione reciproca a beneficio di un rapporto fiduciario e di fidelizzazione. Il progetto nasce per rafforzare la relazione tra Sisal e i gestori e inserisce, tra le nuove proposte, contenuti innovativi come la Firma Grafometrica e il Geomarketing. “Sono particolarmente fiero del risultato che abbiamo raggiunto – ha commentato Alberto Sala – Responsabile Business AWP Sisal e AD Acme. “Lo sviluppo di nuovi prodotti – asse strategico per il futuro di eccellenza di Sisal – ci ha permesso, grazie anche all’expertise di Acme, di sviluppare e produrre un cabinet come “Smart” unico per design, innovazione e versatilità, unanimemente riconosciuto come il miglior cabinet degli ultimi anni. Sisal, proiettata sempre verso l’innovazione e l’esclusività, ha ottenuto la licenza esclusiva per la produzione e la commercializzazione delle schede di gioco “Moto GP” e “Diabolik”, entrambi brand di grande prestigio e notorietà e sono certo che in breve tempo si posizioneranno tra i titoli più richiesti e performanti del mercato”. – E, ancora – “Sono inoltre particolarmente orgoglioso del lavoro e dello sforzo che abbiamo dedicato al nuovo progetto “Key Client Gestori”, nato per sottolineare l’importanza e l’attenzione che Sisal dedica alla figura del Gestore, una professionalità irrinunciabile e nella quale credo molto, che consentirà ad entrambi una collaborazione di reciproca soddisfazione con un unico grande obiettivo: “diventare insieme i leader del futuro”. A completamento dell’offerta retail, invece, a pochi mesi dal lancio commerciale avvenuto lo scorso ottobre, allo stand Sisal sarà presente anche Smart, la rivoluzionaria AWP by Sisal – che ha riscosso tanto successo per le sue caratteristiche innovative ed esclusive che le conferiscono elementi di indiscussa unicità distinguendola nel vasto panorama delle soluzioni presenti sul mercato. Per la fornitura di Smart, l’offerta Sisal permette una doppia formula: sarà infatti possibile sia l’acquisto del cabinet che usufruire della speciale formula di comodato d’uso. E per finire, l’esclusivo brand Sisal Smartpoint – costantemente in crescita – conferma ancora una volta la sua capacità di assicurare una customer experience unica e con un touch in più ridefinendo l’esperienza di gioco e i servizi fruibili nei migliori punti di vendita dell’ampia rete Sisal. cdn/AGIMEG